Calciomercato Fiorentina, lampo per Chiesa: 70 milioni dalla Serie A

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SPRINT PER CHIESA – Federico Chiesa è l’uomo mercato di maggior interesse e importanza in casa Fiorentina, nonché uno dei nomi più di spicco attorno al quale ruotano e ruoteranno le voci più insistenti e clamorose. Da un anno a questa parte ormai il talento viola è accostato ora all’Inter ora alla Juventus, le due squadre più interessate all’ingaggio dell’esterno offensivo della Fiorentina. Nella prossima sessione di mercato potrebbe consumarsi il divorzio tra i toscani e il giocatore, ma quale sarà la sua destinazione?

Calciomercato Fiorentina, per Chiesa la richiesta è alta

Chiesa
Chiesa (Getty Images)

L’estate scorsa sia i nerazzurri che i bianconeri chiesero informazioni alla Fiorentina per il suo più grande talento. Commisso però, appena arrivato a Firenze, chiuse tutte le porte. A settembre però, quando si aprirà la sessione di mercato, la situazione potrebbe cambiare. In caso di grande offerta Chiesa partirà. Basta soddisfare le richieste economiche della Viola: 70 milioni.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato: Inter dritta su Chiesa

Negli ultimi giorni si è registrata una forte accelerata in casa Inter. Marotta vuole assolutamente Chiesa ma i nerazzurri non possono sostenere una spesa così importante. Il discorso potrebbe cambiare in caso di cessione di Lautaro: solo così l’Inter avrebbe il cash necessario per l’affondo decisivo.

Leggi anche–> Inter, che fare di Nainggolan?

Chiesa, le sue migliori giocate:

Impostazioni privacy