Calciomercato Fiorentina, importantissimo annuncio su Chiesa. Il futuro del giocatore sembra essere ancora in Viola.
FIRENZE – Federico Chiesa sembra essere destinato a restare alla Fiorentina come ammesso dal direttore sportivo Daniele Pradé: “Il presidente è stato chiarissimo – le sue parole riportato da tuttomercatoweb.com – a condizioni congrue sarebbe uscito. Queste non si sono verificate e ad oggi è un calciatore della Fiorentina e io lo considero un giocatore forte“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Bonaventura ha scelto: colpo in Serie A
In conferenza stampa Pradé ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina: “L’unico che non rientra nei piani è Boateng. Sarà una stagione difficile visto che ci sono state delle perdite anche se non avremo problemi di budget. Tra i rinnovi il più difficile sembra essere quello di Milenkovic. Lui conosce la nostra posizione, lo consideriamo fortissimo e questa società è forte. Ne parleremo alla chiusura del mercato. Ci sono altri due anni di contratto e continueremo a lavorarci. German è il nostro capitano e siamo stati chiari. Biraghi l’abbiamo rivoluto fortemente. Per Vlahovic ci sono alti tre anni di contratto“.
Tutti discorsi che saranno affrontate nelle prossime settimane alla chiusura del calciomercato. La cessione, al momento, sembra essere esclusa per loro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Fiorentina, accordo vicino per un clamoroso ritorno
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…