Calciomercato Serie A, panchina a rischio: pronti quattro nomi

Da Sarri a D’Aversa ecco tutti i nomi in corsa per la panchina della Fiorentina qualora dovesse davvero saltare Beppe Iachini 

Fiorentina Iachini
Iachini ©Getty Images

L’ennesimo KO di ieri sul campo della Roma fa tremare ulteriormente la panchina di Beppe Iachini. La sua Fiorentina ha iniziato infatti in malo modo la stagione con appena 7 punti in sei partite disputate che evidenziano la scarsa continuità di rendimento dei suoi. La ‘Viola’ sta vivendo di fatti un momento di crisi soprattutto dal punto di vista del gioco che stenta a decollare. Sul banco degli imputati, nonostante le parole di Commisso, ci è inevitabilmente finito proprio Iachini che rischia davvero il proprio posto in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Milik può tornare d’attualità a gennaio

Calciomercato Fiorentina, Iachini verso l’addio: 4 nomi per sostituirlo

Stando a quanto evidenziato da ‘La Nazione’ dopo il ko dell’Olimpico con la Roma la panchina di Beppe Iachini sarebbe tornata in bilico. Il club viola starebbe riflettendo sul futuro del tecnico e la partita contro il Parma prima della sosta potrebbe rappresentare uno spartiacque fondamentale per le prossime mosse di Commisso e soci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non rinnova: affare col Napoli

Oltre al sempre più complicato Maurizio Sarri, tra i possibili sostituti ci sarebbe anche Roberto D’Aversa, che avrebbe estimatori tra i dirigenti toscani. Meno intrigante la soluzione Semplici, mentre c’è anche la soluzione di ‘cuore’ relativa a Cesare Prandelli.

Impostazioni privacy