Calciomercato, pazza idea Gotze: jolly per portarlo in Serie A

Mario Gotze, attaccante del Borussia Dortmund potrebbe davvero finire in Serie A. Ci pensa anche la Fiorentina che potrebbe giocarsi il jolly 

Gotze
Gotze (Getty Images)

Fiorentina scatenata. Il club viola pensa con decisione alla prossima stagione mettendo nel mirino diversi campioni per provare a replicare quanto fatto la scorsa estate con l’arrivo di Franck Ribery. Nel mirino Mario Mandzukic, svincolatosi dall’Al-Duhail e alla ricerca di una nuova avventura magari proprio in Serie A. Nell’eventuale affare potrebbe essere decisiva proprio la parola dell’esterno francese arrivato dal Bayern, che in realtà scenderebbe ‘in campo’ anche per portare un altro ex compagno a Firenze. Si tratta di Mario Gotze, campione del mondo nel 2014 con la Germania, e ultima suggestione della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea Mandzukic: c’è lo zampino di Ribery!

Calciomercato Fiorentina, suggestione Gotze: Ribery decisivo

La Fiorentina guarda quindi in Germania e secondo quanto scritto dal ‘Corriere dello Sport’, osserva con attenzione la posizione di Mario Gotze, trequartista svincolato dal Borussia Dortmund. Il contratto dell’ex Bayern è infatti scaduto al termine della stagione di Bundesliga ed è in attesa di trovare nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, super offerta in arrivo per Chiesa

Il 28enne tedesco rappresenterebbe una ghiotta occasione viste le sue qualità tecniche messe in mostra soprattutto nel corso della sua prima esperienza al BVB. Sulle tracce del campione del mondo ci sono il Siviglia, il Monaco ed anche il Bayern, ma in compenso i ‘viola’ possono giocarsi la carta Ribery per convincere il fantasista teutonico a sposare la causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

first trip with my son 😜

Un post condiviso da MARIO GÖTZE (@mariogotze) in data:

Impostazioni privacy