Calciomercato Fiorentina: i viola alle prese non solo con la questione stadio e le difficoltà in classifica. Si inserisce anche la grana Ribery: decisione presa dall’attaccante francese?
Era arrivato a Firenze due estati fa con la speranza, dei tifosi viola, che avrebbe potuto dare il suo apporto per riportare in alto la Fiorentina. Frank Ribery però, dopo aver lasciato il Bayern Monaco, è riuscito solamente a tratti a mostrare il suo grande talento.
Il vero Ribery al Franchi lo hanno visto solamente poche volte, complici soprattutto i numerosi infortuni che nell’ultima stagione e mezza ne hanno condizionato continuità e rendimento. Alla soglia dei 38 anni il francese starebbe pensando alla soluzione definitiva per questa soluzione: il ritiro.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
Nove campionati tedeschi in 12 stagioni al Bayern, alla Fiorentina è stato quasi più in infermeria che in campo. Da qui la decisione di non rinnovare il suo contratto in scadenza con la società viola e tornare in Germania dalla famiglia a fine stagione.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Ribery avrebbe deciso di appendere gli scarpini al chiodo alla fine di questo campionato. Anche per questo non sono nemmeno partite le trattative per il rinnovo con la Fiorentina.
Ribery, le sue migliori giocate con la maglia della Fiorentina:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…