Calciomercato, esonero in vista in Serie A: pronto il sostituto

Potrebbe essere giunta davvero al capolinea l’avventura di Giuseppe Iachini a Firenze. Pronto il grande ritorno di Prandelli

Iachini
Iachini Fiorentina © Getty Images

Ieri sera nel corso della sfida pareggiata in casa del Parma non c’è stato il salto di qualità sperato dalla dirigenza della Fiorentina che continua a riflettere in modo deciso sulle prossime mosse da effettuare. La ‘Viola’ infatti ha iniziato col piede sbagliato la stagione di Serie A offrendo troppe prestazioni altalenanti ed un gioco in generale poco convincente che potrebbe anche portare nelle prossime ore ad una decisione drastica: l’esonero dell’allenatore Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, primo contatto a ottobre: Prandelli pronto a tornare

Calciomercato Fiorentina, Iachini in bilico: al suo posto c’è Prandelli

Un pareggio sterile e con poche occasioni prodotte quello di ieri sera a Parma per la Fiorentina che potrebbe quindi trovare una ventata d’aria fresca con un cambio di panchina. Secondo quanto riferito da ‘La Nazione’ il risultato del ‘Tardini’ complica notevolmente il futuro di Iachini a Firenze che potrebbe lasciar spazio ad un grande ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: esonero Iachini, arriva la decisione di Commisso

Cesare Prandelli sarebbe infatti più vicino al ritorno in viola anche con un accordo di soli otto mesi. L’ex ct della nazionale potrebbe infatti approfittare della sosta per parlare con il presidente Rocco Commisso. Nel caso Prandelli potrebbe firmare un contratto con il club toscano soltanto fino alla fine della stagione con la società pronta a ridisegnare il futuro a giugno con nomi come Spalletti o Sarri.

Impostazioni privacy