Calciomercato Fiorentina, è finita: offerta dal Manchester United

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SIRENE INGLESI PER IL DIFENSORE VIOLA– In estate probabilmente la Fiorentina sarà attesa ad una mini rivoluzione in ottica mercato. Con il futuro di Chiesa sempre più in bilico e una campagna acquisti chiamata a aggiungere qualità alla rosa, rimane in dubbio anche la presenza di Nikola Milenkovic.

Calciomercato Fiorentina, il Manchester United punta Milenkovic

Calciomercato Fiorentina Manchester United
© Getty Images

Il giovane difensore serbo in poco tempo è riuscito a ritagliarsi un importante spazio nella rosa della Fiorentina. Commisso appena arrivato la scorsa estate ne bloccò la cessione, così come per Chiesa, con l’intenzione di metterlo al centro del progetto della Viola. Con un contratto in scadenza nel 2022 però il difensore è diventato molto appetibile sul mercato, specialmente all’estero, dove il Manchester United si sta muovendo per raccogliere informazioni.

Leggi anche–>Fiorentina, le ultime di mercato

Calciomercato Fiorentina, quale futuro per il giocatore?

Due anni di contratto rimanenti nel mondo del calcio non sono molti, per questo la società toscana dovrà muoversi in tempo per rinnovare il proprio accordo con Milenkovic. In caso contrario infatti il giocatore potrebbe essere venduto a prezzo di saldo, nonostante la giovane età e un sicuro prospetto nel calcio europeo. Ora la palla passa insomma a Daniele Pradè. Sul giocatore c’è anche il Napoli.

Leggi anche–>Fiorentina, nuovi positivi al Coronavirus

Milenkovic, le sue giocate in maglia viola:

 

Impostazioni privacy