CALCIOMERCATO FIORENTINA, LA VIOLA PESCA DAL MILAN – Per un mercato che dovrà portare la Fiorentina a tornare ai vertici del calcio italiano la viola pescherà in casa Milan. Commisso infatti, già dalla scorsa estate quando è sbarcato a Firenze, ha avuto l’intenzione di far tornare grande la società toscana e i primi acquisti erano orientati in questa direzione. L’arrivo di Ribery, la conferma di Chiesa su tutti sono stati affari volti in questo senso. La prima stagione non è andata come previsto, per la prossima i colpi in canna già ci sono e arrivano dal Milan.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato Fiorentina: obiettivi rossoneri
La Fiorentina infatti ha puntato due giocatori che saluteranno il Milan la prossima estate. Si tratta di Jack Bonaventura e Lucas Paquetà, entrambi con le valigie in mano. Il primo è in scadenza di contratto e non rinnoverà con il club lombardo. Su di lui ci sono anche Roma, Lazio e Napoli. Per il secondo la questione è più complicata, complice gli oltre 30 milioni sborsati per il brasiliano 14 mesi fa.
Possibile che si raggiunga un accordo sulla base di un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. Molto dipenderà da quanto Commisso vorrà investire.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus: