Calciomercato Fiorentina, decisione definitiva su Chiesa

Calciomercato Fiorentina, Federico Chiesa rimane il giocatore viola più ambito: il presidente Commisso ha deciso quale sarà il suo futuro

Chiesa
© Getty Images

Uno dei nomi più caldi del calciomercato in Serie A è sempre Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina è ambito già da diverso tempo e quest’anno sembra aver trovato una nuova maturità in maglia viola. Anche un maggior senso del gol, con Iachini che lo ha messo più vicino alla porta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina 2020-2021: obiettivo Champions League, che colpacci

Le richieste per il club toscano non mancano di certo, su tutte Juventus e Inter spingono per averlo. Secondo il ‘Corriere Fiorentino’, il presidente Commisso ha preso una decisione definitiva. Nonostante i bianconeri lo stiano trattando da tempo, non ci sarà mai una cessione diretta ai campioni d’Italia. Influiscono sicuramente i rapporti tra le dirigenze non buoni, oltre alla storica rivalità avvertita a Firenze nei confronti dei piemontesi. Dunque la Juventus dovrà per il momento accantonare i suoi propositi ed eventualmente provare ad acquistarlo quando avrà cambiato maglia, vista la ferma decisione in tal senso della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tradimento: Marotta e Raiola preparano la beffa

Gestione cookie