Calciomercato Fiorentina: il patron Commisso esce allo scoperto e parla del futuro di Frank Ribery. Il presidente della Viola non si sbilancia, l’attaccante potrebbe ritirarsi a fine stagione.
Il prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi da giocatore della Fiorentina per Frank Ribery. Il calciatore francese, arrivato nell’estate del 2019 a zero dopo 13 anni di Bayern Monaco, al Franchi solamente a tratti ha mostrato i suoi lampi di classe. Complici numerosi problemi fisici e continui infortuni l’ala francese ha visto condizionato forse oltre misura il suo rendimento, al punto che ora starebbe pensando al ritiro a fine stagione.
38 anni, Ribery negli ultimi mesi è stato falcidiato dai problemi fisici, tanto che ora il suo rinnovo di contratto potrebbe nemmeno esserci.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime news di mercato
Il contratto del francese scade a giugno e le trattative per il rinnovo non decollano. Per volontà dello stesso calciatore, pare, ormai rassegnato ad arrendersi alla carta d’identità. Ha parlato di lui il patron Commisso che, però, non si è voluto sbilanciare in nessuna direzione: “Spero che possa solo migliorare. Ma sono solo quello che caccia i soldi, sono gli altri a prendere le decisioni sul suo futuro”.
Il patron viola, insomma, sembra tirarsi fuori dalla corsa che riguarda il futuro del numero 7 della Fiorentina.
Ribery, le sue giocate in viola:
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…