Prima conferenza stampa da proprietario della Fiorentina per Rocco Commisso, magnate italo-americano che nelle scorse ore ha acquistato ufficialmente il club gigliato. Il n°1 del club viola si è soffermato oggi in sala stampa su alcuni dei temi più scottanti come i possibili addii a Federico Chiesa, stellina della squadra nel mirino della Juventus, e Vincenzo Montella, tecnico che apparentemente ha le valigie pronte. Di seguito le parole del neo proprietario della Fiorentina. <<<DUE I NOMI PER LA SOSTITUZIONE DI MONTELLA: ECCO CHI POTREBBE ESSERE L’UOMO SCELTO DA COMMISSO>>>
“Montella? Onestamente non posso ancora dare una risposta precisa – ha spiegato Commisso nella sua prima uscita ufficiale da patron del club gigliato – So che l’allenatore è in India ed al momento non posso parlarci. Vi chiedo tempo. Siamo stati già velocissimi per comprare il club. Berlusconi per vendere ci ha messo due anni, io due mesi. Posso dire solo che oggi ho parlato con i dipendenti ed in vita mia non ho mai licenziato nessuno. Sono qui per imparare non per comandare. Sappiate però che imparo molto velocemente e questo può essere un problema. Chiesa? La nostra intenzione è di tenere, almeno quest’anno, il ragazzo. Mi hanno assicurato che non c’è niente di firmato per quanto riguarda il futuro di Chiesa e non voglio che diventi il mio Baggio (venduto proprio dalla Fiorentina alla Juve nda)”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…