Calciomercato Fiorentina, colpo affascinante: torna Borja Valero?

Calciomercato Fiorentina, colpo affascinante: torna Borja Valero? Il centrocampista spagnolo è pronto a lasciare l’Inter.

Calciomercato Fiorentina, colpo affascinante: torna Borja Valero?

Calciomercato Inter news
Borja Valero © Getty Images

FIRENZE – Borja Valero-Fiorentina, le strade potrebbero ricongiungersi nelle prossime settimane. Come riportato da Firenzeviola.it, i Viola stanno valutando la possibilità di portare in Toscana lo spagnolo che è in scadenza di contratto con l’Inter. Difficile il rinnovo con i nerazzurri e per questo Commisso sta ragionando, dopo aver fallito il tentativo la scorsa estate, di riportarlo a Firenze per fargli concludere la carriera con la maglia viola. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU BORJA VALERO

Il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina

La Fiorentina è pronta a riaccogliere Borja Valero. L’addio dello spagnolo per andare all’Inter non è stato ben accolto dai tifosi con il giocatore che è pronto sul campo a ricostruire il rapporto con il Franchi.

Il tentativo in estate non è andato a buon fine con Commisso che sembra essere intenzionato a riprovarci in estate approfittando anche del contratto in scadenza e della non intenzione, da parte dell’Inter, di proporre il rinnovo. I contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane con il giocatore che non ha voglia di ritornare in Spagna. Per questo motivo la Fiorentina sembra la pista più concreta con la fumata bianca attesa per la fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE —> FIORENTINA, RITORNA SPALLETTI IN PANCHINA?

Impostazioni privacy