CALCIOMERCATO FIORENTINA, COLPO DALL’UDINESE? – In un mercato di gennaio nel quale Pradè dovrà rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione, la Fiorentina dovrà uscire nettamente migliorata per rifarsi di un campionato fin qui deludente. Le difficoltà dei viola sono emerse forse oltre misura: l’esonero di Montella ha liberato i giocatori da qualsivoglia scusa e ora, con Iachini, i toscani sono chiamati al riscatto.
Per farlo Pradè dovrà darsi da fare sul mercato, resistere a offerte per i propri giocatori (su tutti Vlahovic ruota in ottica Roma, ma anche il Napoli punta Castrovilli) e cercare di puntellare la rosa andando a caccia di rinforzi. Uno di questi potrebbe arrivare dall’Udinese.
FIORENTINA, NAPOLI SU CASTROVILLI
Calciomercato Fiorentina: arriva Samir?
Si tratta di Samir, il giocatore dei friulani che in difesa può ricoprire il ruolo di centrale e, all’occorrenza, anche di terzino sinistro. Ancora non è stata formalizzata nessuna offerta ufficiale, ma rimane da valutare la volontà dell’Udinese di cedere uno dei migliori giocatori della rosa già in questo gennaio.
Iachini, la presentazione come nuovo tecnico viola: