Colpo di scena in casa Fiorentina. A dispetto delle numerose voci di mercato circolate in queste ore, è arrivato un comunicato ufficiale che lascia tutti di sasso. Il club viola ha annunciato di voler trattenere Federico Chiesa a tutti i costi. Nessuna cessione all’orizzonte secondo i vertici della società gigliata: il fantasista classe 1997 sarà al centro del progetto di rilancio che partirà nella prossima stagione. Questo il testo della nota stampa pubblicata pochissimi minuti fa sul sito ufficiale della Fiorentina. <<<CONTINUA INTANTO IL TESTA A TESTA IN SERIE A: ECCO I DUE CLUB ITALIANI IN VANTAGGIO NELLA CORSA A FEDERICO CHIESA>>>
“Leggiamo continuamente notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà nella prossima stagione – spiega il comunicato della Fiorentina – L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un calciatore della Fiorentina legato al club da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, il prossimo anno Chiesa giocherà a Firenze e dovrà essere il simbolo della squadra che si costituirà”. C’è però un mistero in questa nota stampa. A firmarlo è infatti l’attuale proprietà del club, cioè la famiglia Della Valle. Ancora nessuna notizia da quelli che dovrebbero essere i nuovi proprietari, gli americani guidati da Rocco Commisso. Il mistero si infittisce…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…