La Fiorentina è pronta a chiudere un importante colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. I viola sono sulle tracce di Vertonghen, in scadenza di contratto con il Tottenham.
Calciomercato Fiorentina, Vertonghen in arrivo
Importante colpo in arrivo per la Fiorentina in vista della prossima stagione. Dal Belgio giungono conferme sul possibile arrivo di Vertonghen, difensore centrale del Tottenham, in viola. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club londinese e non sembrano esserci trattative per il rinnovo con la squadra inglese. Il club di Commisso sarebbe pronto a riconoscere al centrale belga un importante contratto dal punto di vista economico per convincerlo a scegliere la maglia viola per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> FIORENTINA, COLPO DAL NAPOLI
https://www.youtube.com/watch?v=ojff8n6WeRc
Fiorentina, in dubbio il futuro di Chiesa
Per quello che riguarda il calciomercato dei viola è da capire quello che sarà il futuro di Federico Chiesa. L’esterno offensivo potrebbe lasciare i viola al termine della stagione in corso con diverse squadre che lo hanno messo nel mirino. In Italia è la Juventus ad avere la decisa intenzione di portare a Torino il giocatore della nazionale italiana.
LEGGI ANCHE >>> MILAN E FIORENTINA, SCAMBIO IN VISTA
Verso la permanenza invece Ribery con il francese che dovrebbe restare un’altra stagione per cercare di aiutare il club a fare un salto in avanti per la crescita e puntare alla qualificazione in Europa League.