Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: nuova squadra in Serie A

Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: nuova squadra in Serie A. Per l’ex Milan avventura agli sgoccioli in viola.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: nuova squadra in Serie A

ROMA – Patrick Cutrone si prepara a lasciare la Fiorentina. Arrivato in viola con l’obiettivo di riscattare un periodo non semplice, le aspettative non si sono tradotte in realtà. L’obbligo di riscatto è stato trasformato in diritto e gennaio potrebbe essere il mese giusto per intraprendere una nuova avventura. Un giocatore che potrebbe fare molto bene a diverse squadre, ma non sarà semplice convincere il giocatore ad accettare una squadra che lotta per salvarsi.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina, già polemica con Prandelli: “Non lo tratta come gli altri”

Dal Bologna al Parma: le squadre interessate a Cutrone

Diverse le squadre sulle tracce del giocatore. Il Bologna e il Parma (in pole position), come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbero avere anche le possibilità economiche per arrivare al giocatore. Senza dimenticare il Benevento del suo idolo Inzaghi, ma in questo caso i sanniti dovrebbero sfoltire un po’ la rosa e cedere uno tra Sau e Moncini se non entrambi.

In corsa ci sarebbe anche il Crotone di Stroppa. I calabresi hanno evidenziato limiti nella fase offensiva e Ursino è un grande ammiratore dell’attaccante (lo ha cercato prima dell’exploit al Milan n.d.r.). La scelta finale spetterà al giocatore, chiamato a non sbagliare più come fatto in precedenza.

LEGGI ANCHE —> Ribery spaventa la Fiorentina: ritiro dal calcio?

Impostazioni privacy