Calciomercato Fiorentina, capolavoro viola: colpo dal Napoli

CALCIOMERCATO FIORENTINA, OCCHI IN CASA NAPOLI. L’OBIETTIVO – Potrebbe essere particolarmente caldo l’asse di mercato che la prossima estate attraverserà il centro Italia, andando da Napoli a Firenze. I due club potrebbero mettere in piedi vari affari, con giocatori che sarebbero pronti a cambiare la loro casacca. Parlato già qualche settimana fa dell’interessare degli azzurri per Milenkovic (seguito però anche dal Man. United), la Fiorentina punta invece Faouzi Ghoulam.

Calciomercato Fiorentina, colpo per la fascia

Calciomercato Fiorentina
Festa Fiorentina ©
Getty Images

Iachini ha chiesto per la prossima stagione un terzino con spiccate doti offensive. Ghoulam, che a Napoli ha perso progressivamente i gradi da titolare, non è considerato un incedibile in casa azzurra e la Fiorentina potrebbe approfittarne per affondare il colpo già nelle prossime settimane. Sarebbe una valida soluzione per la Viola, che ingaggerebbe un giocatore capace anche sui calci piazzati.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato

Calciomercato Fiorentina, la volontà di Ghoulam

Il laterale del Napoli difficilmente sarà ancora al San Paolo dopo questa stagione. I numerosi infortuni ne hanno condizionato il rendimento ma nonostante tutto continua a avere estimatori anche all’estero. Il giocatore, valutato una decina di milioni dal club, però preferirebbe rimanere in Italia e la Fiorentina rappresenta una buona opportunità.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news sul futuro di Mertens

Faouzi Ghoulam, le sue migliori giocate con la maglia del Napoli:

Impostazioni privacy