Calciomercato Fiorentina, bomba di mercato: offerta da 30 milioni dalla Serie A

Calciomercato Fiorentina, per uno dei top player in maglia viola arriva una super offerta: pronti 30 milioni di euro da una big in Serie A

Fiorentina
Fiorentina © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, big in vetrina

La Fiorentina prepara la prossima stagione nell’ottica di un grande rilancio. Il presidente Commisso vuole trattenere tutti i giocatori più importanti, ma sa che per molti di loro le offerte non mancano. Si pensa innanzitutto a Federico Chiesa, ambitissimo da Juventus e Inter, ma l’attaccante non è l’unico giocatore nel mirino dei top club. Anche Nikola Milenkovic è piuttosto seguito, in Italia e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, è finita: offerta dal Manchester United

Calciomercato Fiorentina, il Napoli su Milenkovic

Dalla Serie A, arriva un’offerta di ben 30 milioni di euro. L’indiscrezione giunge dai media serbi e la proposta porterebbe la firma del Napoli. Gli azzurri potrebbero dover cedere Koulibaly e vanno a caccia di un sostituto all’altezza. Affare tutt’altro che di semplice realizzazione, visto il veto che probabilmente i viola opporranno. Ecco perché il ds partenopeo Giuntoli va alla ricerca di alternative. Arriverà Rrahmani, già bloccato dal Verona, ma potrebbe non essere sufficiente. La pista più calda, recentemente, è quella che porta a Robin Koch, 23enne difensore del Friburgo, in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ultimatum all’attaccante: rinnovo o addio

https://www.youtube.com/watch?v=tcAcFKXePfk

Impostazioni privacy