Calciomercato Fiorentina, c’è l’apertura: colpo dal Napoli

La Fiorentina va a caccia di un nuovo terzino, capace anche di giocare a tutta fascia. Nel mirino Malcuit in uscita dal Napoli 

Napoli stadio
Napoli stadio © Getty Images

La Fiorentina in questa finestra di calciomercato di gennaio ha dovuto registrare l’addio di Pol Lirola, oltre a quello di Cutrone, con annesso buco di organico lasciato sulla corsia difensiva di destra. Per questa ragione il club di Commisso ora è a caccia di un nuovo terzino destro con spiccate doti offensive, capace magari anche di giocare a tutta fascia. Dopo una fase di stallo nelle scorse ore si sarebbe riaperta una vecchia pista, quella che porterebbe al napoletano Malcuit.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Llorente va all’Udinese: accordo e visite

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE: Osimhen guarito dal Covid

Calciomercato Fiorentina, occhi in casa Napoli: apertura per Malcuit

Lirola era finito ai margini con Prandelli e divenuto la terza scelta a destra dopo Venuti e Caceres. Al posto suo la società gigliata vorrebbe inserire in organico proprio Malcuit, anche lui ai margini del progetto Napoli ed a caccia di rilancio dopo il brutto infortunio dello scorso anno. Stando a quanto riferito da ‘La Nazione’ nelle ultime ore il Napoli ha deciso di richiamare la Fiorentina per riprendere il discorso relativo al futuro del terzino francese per una vera e propria apertura alla cessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da K.Malcuit (@drosekm)

Impostazioni privacy