Calciomercato Fiorentina, addio Chiesa: primo SI alla rivale assoluta

Calciomercato Fiorentina, addio Chiesa: primo SI alla rivale assoluta. Il futuro di Federico lontano dalla Viola?

Chiesa
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, addio Chiesa: primo SI alla rivale assoluta

TORINO – La Juventus continua il forte pressing su Federico Chiesa. Commisso lavora al rinnovo del classe 1997 ma i bianconeri non mollano la presa con contatti continui con l’entourage del figlio di Enrico. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paratici avrebbe trovato un’intesa con il giocatore sulla base di un contratto pluriennale con ingaggio sopra agli standard della squadra toscana. Nessun via libera, però, da parte della Fiorentina che nelle prossime settimane proverà a blindare il giocatore anche se non sarà semplice.

LEGGI ANCHE —> FUTURO CHIESA, LE ULTIME

La Juve su Chiesa, l’Inter la rivale principale

La Juventus è pronta ad andare all-in su Federico Chiesa. La Fiorentina non sembra essere intenzionata a lasciar partire il proprio giocatore ma un’offerta intorno ai 60-70 milioni di euro potrebbe iniziare a far vacillare il club viola e soprattutto cercare di battere sul tempo l’Inter, la vera rivale nella corsa al figlio d’arte.

Cifra alta vista l’emergenza coronavirus con i bianconeri che sono pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di alcuni calciatori che potrebbero fare a caso di Iachini o del tecnico futuro della squadra toscana. I primi nomi restano Rugani e Romero anche se la Fiorentina continua ad insistere per Mandragora. Su quest’ultimo c’è il forte interesse del Milan che potrebbe convincere il mediano napoletano con il suo blasone.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, MILAN SU MANDRAGORA

 

Impostazioni privacy