Calciomercato Fiorentina, si avvicina l’addio di Federico Chiesa: il presidente viola Commisso lancia un messaggio importante per il futuro dell’attaccante
In attesa del calciomercato, che sia in estate o spostato qualche mese più avanti, è in bilico il destino di numerosi giocatori importanti. Nonostante la prevedibile crisi economica per diverse squadre post emergenza coronavirus, le trattative di rilievo non mancheranno e potranno, al solito, esserci sviluppi clamorosi. Difficile ipotizzare prezzi lievitati verso l’altro, ma di affari di una certa consistenza se ne vedranno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi non tramonta: il piano
Federico Chiesa, nel nostro campionato, è uno dei giocatori in predicato di cambiare maglia. Il talento della Fiorentina potrebbe dire addio ai viola e la conferma arriva dal presidente Commisso, che per la prima volta si espone in tal senso dopo aver fatto muro a lungo. Messaggio importante diretto a Inter e Juventus, le due squadre più ‘forti’ su di lui, che però ricevono al tempo una brutta notizia. “Ci sono due condizioni perché vada via – ha spiegato al ‘Corriere dello Sport’ – Deve chiedermelo, e ad oggi non lo ha fatto, né lo ha fatto suo padre. La seconda condizione è che l’offerta soddisfi le nostre richieste”. Un messaggio piuttosto chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: lampo Beppe Marotta
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…