Calciomercato Fiorentina, si avvicina l’addio di Federico Chiesa: il presidente viola Commisso lancia un messaggio importante per il futuro dell’attaccante
In attesa del calciomercato, che sia in estate o spostato qualche mese più avanti, è in bilico il destino di numerosi giocatori importanti. Nonostante la prevedibile crisi economica per diverse squadre post emergenza coronavirus, le trattative di rilievo non mancheranno e potranno, al solito, esserci sviluppi clamorosi. Difficile ipotizzare prezzi lievitati verso l’altro, ma di affari di una certa consistenza se ne vedranno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi non tramonta: il piano
Federico Chiesa, nel nostro campionato, è uno dei giocatori in predicato di cambiare maglia. Il talento della Fiorentina potrebbe dire addio ai viola e la conferma arriva dal presidente Commisso, che per la prima volta si espone in tal senso dopo aver fatto muro a lungo. Messaggio importante diretto a Inter e Juventus, le due squadre più ‘forti’ su di lui, che però ricevono al tempo una brutta notizia. “Ci sono due condizioni perché vada via – ha spiegato al ‘Corriere dello Sport’ – Deve chiedermelo, e ad oggi non lo ha fatto, né lo ha fatto suo padre. La seconda condizione è che l’offerta soddisfi le nostre richieste”. Un messaggio piuttosto chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: lampo Beppe Marotta
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…