Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: assalto dalla Premier per Immobile

Ancelotti è pronto a fare la spesa in Italia. Come riportano in Inghilterra il tecnico ex Napoli per l’Everton ha in mente un grandissimo colpo: occhi su Ciro Immobile 

Immobile
Immobile © Getty Images

Stagione da incorniciare per Ciro Immobile che sta vivendo il momento migliore della sua carriera. Il centravanti della Lazio ha infatti trascinato i biancocelesti fino alla qualificazione in Champions League collezionando a due giornate dalla fine della Serie A la bellezza di 34 gol. Numeri spaventosi che lo innalzano sul trono dei bomber in Italia e probabilmente anche in Europa qualora riuscisse a mettere a segno un’altra rete per staccare Lewandowski per la Scarpa d’oro. Un traguardo clamoroso per l’attaccante della nazionale che così facendo ha inevitabilmente attirato l’attenzione di alcuni club in ottica mercato.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: David Silva in Serie A, tutto vero

Calciomercato Lazio, occhi su Immobile: assalto di Ancelotti

Nelle scorse settimane si era parlato di qualche sirena dalla Premier League per Immobile che ora sarebbe finito nel mirino di una vecchia conoscenza della Serie A. Stando a quanto rivelato dal team inglese di ’90min’ Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, vorrebbe avere maggiori poteri in chiave mercato e tra le sue richieste c’è proprio il centravanti della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Belotti o Immobile: colpo in attacco dalla Serie A

Dopo l’avventura negativa sulla panchina del Napoli il tecnico dei Reggiolo sta dunque cercando rilancio in Premier e ha chiuso il campionato al 12esimo posto in classifica in attesa di provare a ripartire per bene il prossimo anno, magari anche con l’aiuto del mercato. In questo senso si colloca la forte volontà di acquistare un bomber di razza come Immobile per innalzare gol e cifra tecnica dell’attacco. L’azionista di maggioranza del club britannico, Farhad Moshiri, è pronto ad investimenti importanti.

Impostazioni privacy