Calciomercato Everton, decisione clamorosa: Moise Kean

Calciomercato Everton, il club inglese ha deciso il futuro di Moise Kean: ecco che cosa ne sarà del giovane attaccante italiano

Kean
Kean (Getty Images)

Calciomercato Everton, addio Moise Kean

L’avventura di Moise Kean all’Everton non è stata memorabile, anzi. L’attaccante italiano sembrava in rampa di lancio nella scorsa stagione, quando è stato ceduto ai Toffees dalla Juventus. In Inghilterra, tuttavia, frenato dall’adattamento al nuovo campionato, dalla condizione fisica e dalle bizze caratteriali, ha avuto un rendimento decisamente sotto le attese. Appena una rete in 26 partite giocate, nemmeno con l’avvento di Ancelotti in panchina le cose sono cambiate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, una big italiana per Kean: indizio decisivo

Calciomercato Everton, tutto fatto per Kean: torna in Serie A

Sale per lui la voglia di Serie A, e l’Everton sembra finalmente volerlo accontentare. Determinanti i buonuffici del suo agente, Mino Raiola. L’Everton avrebbe infatti aperto alla cessione in prestito con diritto e non con obbligo di riscatto, per una valutazione compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. In pole c’è la Roma, che stando alla ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe assecondare la richiesta degli inglesi. Ma si parla anche di uno scambio tra i giallorossi e l’Everton che coinvolga Cengiz Under.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelta fatta: tutto su Kean, torna in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=mT9qEW-HOQI

Gestione cookie