Calciomercato, El Shaarawy vicino al ritorno in Serie A

Il Bologna ha messo nel mirino Stephan El Shaarawy in vista della prossima stagione. Il giocatore è in Cina ed il maggiore problema per i rossoblu è rappresentato dall’alto ingaggio percepito.

El Shaarawy
El Shaarawy

Calciomercato Bologna, idea El Shaarawy

Il Bologna è al lavoro come tutte le altre società in sede di calciomercato. I rossoblu sono alla ricerca di rinforzi per l’attacco anche se potrebbero puntare su un nuovo centravanti, spostando nuovamente Barrow sulla fascia, o su un esterno offensivo lasciando il gambiano al centro. Nel caso in cui si dovesse puntare su un attaccante esterno un’idea potrebbe essere quella di riportare in Italia El Shaarawy.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, MIHAJLOVIC POSITIVO AL CORONAVIRUS

Bologna, si cerca il colpo in attacco

Stando a quanto scritto da Tuttobolognaweb.com, Walter Sabatini potrebbe sfruttare i contatti avuti con il calcio cinese in passato per provare a trovare un accordo con lo Shanghai Shenhua per assicurarsi l’ex Roma. L’alto stipendio della punta però rende difficile l’affare con il giocatore che dovrebbe accettare uno stipendio al massimo fino ai due milioni di euro a stagione. Da capire però se i rossoblu dovranno effettuare un importante esborso per la difesa con Lyanco e Ferrari nel mirino dell’allenatore serbo.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, DOPPIO COLPO DAL TORINO

Mihajlovic Coronavirus
Sinisa Mihajlovic / Getty Images

In uscita in attacco c’è invece Santander con il paraguaiano che non ha convinto a pieno nei due anni vissuti in rossoblu.

Impostazioni privacy