Calciomercato, El Shaarawy può tornare in Europa: destinazione a sorpresa

Stephan El Shaarawy potrebbe finalmente fare ritorno in Europa. Il ‘Faraone’ ex Roma sarebbe finito addirittura nel mirino del Paris Saint Germain 

El Shaarawy
El Shaarawy ©Getty Images

La voglia di tornare in Europa è tanta per Stephan El Shaarawy che dopo l’accostamento nelle scorse sessioni di mercato potrebbe raccogliere finalmente l’occasione giusta per lasciare la Cina e lo Shanghai Shenhua. L’ex esterno di Roma e Milan vuole infatti tornare nel vecchio continente per giocare con continuità ed ottenere maggiore visibilità agli occhi del ct della nazionale italia, Roberto Mancini, in vista degli Europei che si disputeranno alla fine della prossima stagione. Una tiepida speranza quella del ‘faraone’ che passa inevitabilmente dalle prestazioni, magari in un campionato di livello maggiore rispetto alla Cina.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, è allarme coronavirus: presidente positivo dopo l’assemblea

Calciomercato, il PSG pensa ad El Shaarawy: può tornare in Europa

La giusta chance per il classe 1992 potrebbe addirittura arrivare dai vice campioni d’Europa del PSG che secondo quanto rivelato da ‘Telefoot’ vorrebbero portarlo a Parigi. Leonardo infatti starebbe pensando all’ex Roma per migliorare il reparto avanzato dopo la perdita di Choupo-Moting.

LEGGI ANCHE >>> Sospeso dallo Shanghai Shenhua: polemica e addio immediato?

Il Paris tiene quindi in alta considerazione la pista che porterebbe all’attaccante italiano soprattutto per gli ultimi giorni di mercato quando potrebbero calare i prezzi. Per il calciatore dello Shanghai inoltre si registra anche un interesse dell’Atletico Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙃👈🏻🇮🇹 Focus ! @azzurri #NationsLeague #ItaliaOlanda

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

Impostazioni privacy