Calciomercato, El Shaarawy ad un passo dal ritorno in Serie A

El Shaarawy
El Shaarawy © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, C’È IL RITORNO? – Ha sfiorato il ritorno nel nostro campionato durante l’ultima sessione di mercato, quando era tornato dalla Cina sicuro dell’accordo tra la Roma e lo Shanghai. È stato un passo dal tornare in maglia giallorossa, dopo che nelle settimane precedenti il suo nome era stato accostato sia alla Juventus che alla Lazio. La speranza di El Shaarawy di giocare nuovamente per la Roma si è infranta con la mancata stretta di mano tra i club, il che ha costretto il Faraone a tornare in Cina almeno fino al prossimo gennaio.

Leggi anche–> Roma, l’esito del ricorso

Calciomercato Roma, la situazione in attacco

In inverno presumibilmente la Roma farà un nuovo tentativo per l’ex attaccante di Padova, Genoa e Milan. Nonostante il trio offensivo giallorosso dia parecchie garanzie, dietro i vari Pedro, Dzeko e Mkhitaryan Fonseca non ha molte scelte. La volontà di El Sha poi è quella di poter tornare in Serie A per mettersi il più possibile in mostra in vista dell’Europeo.

Roma, prima di El Sha c’è Bernard

Il nome dell’attaccante italo egiziano però non è il solo che si fa in ottica Roma. I giallorossi sembra siano anche sulle tracce di Bernard, attaccante brasiliano classe 1992 e attualmente all’Everton, che stando a più voci di mercato sarebbe l’obiettivo numero uno per la Roma.