Calciomercato, Ederson sbarca in Serie A: lo manda Guardiola

Un nuovo colpo a sorpresa per il futuro di Ederson. Il portiere brasiliano non vede l’ora di cambiare aria, cosa c’è di vero dietro al suo trasferimento in Serie A?

Novità interessanti per conoscere la prossima destinazione dell’estremo difensore del City Ederson. Una novità dell’ultim’ora che ha colto di sorpresa soprattutto i tifosi: scopriamo gli ultimi dettagli in vista della prossima stagione.

Ederson in azione
Calciomercato, Ederson in Serie A: lo manda Guardiola – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Novità interessanti in Serie A per il colpo a sorpresa chiamato Ederson. Pep Guardiola cercherà di tornare a trionfare dopo una stagione da dimenticare. Il manager spagnolo è voglioso di nuove sfide, ma nel mirino di una big italiana c’è anche il portiere brasiliano Ederson. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato per ambire sempre a grandi palcoscenici, ma questa volta l’obiettivo è quello di giocare in Serie A. Ci sono stati già contatti a sorpresa

Calciomercato, svolta per Ederson: sbarca in Serie A, cosa c’è di vero?

Tutto può cambiare nelle prossime ore per un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato. Il City potrebbe dire addio ad Ederson per una svolta in Serie A: la nuova occasione per calcare sempre palcoscenici ambiti.

Ederson in azione
Calciomercato, sprint per Ederson: l’intreccio in Serie A – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere: questa è la richiesta principale di Antonio Conte. Alex Meret continuerà la sua avventura in maglia azzurra, ma il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare l’allenatore del Napoli. Nelle ultime ore il ds Manna ha provato ad ingaggiare Ederson dal Manchester City con i colloqui avvenuti la scorsa settimana: il trasferimento è difficile in vista della prossima stagione.

Saranno ore calde per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare in casa City. Nel mirino resta anche Milinkovic-Savic del Torino pronto a cambiare aria: Ngonge sarà la chiave della trattativa con Baroni che ha chiesto di tornare a lavorare con l’esterno offensivo del Napoli.

Nei prossimi giorni tutto può cambiare per arrivare alla fumata bianca: una nuova occasione da urlo per chiudere così nuovi affari a sorpresa. Il profilo di Ederson resta molto ambito sul fronte calciomercato internazionale, ma difficilmente il City lo lascerà partire in questa finestra estiva. Novità interessanti per la chiusura definitiva in vista della prossima stagione: un nuovo intreccio di prima fascia per essere protagonista in ottica futura. Il Napoli è ormai scatenato per nuovi colpi da regalare ad Antonio Conte per una nuova stagione mirando sempre più in alto.

Gestione cookie