Eder si avvicina al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Molte squadre pensano a lui per l’attacco con il Bologna in pole position.
Calciomercato Bologna, piace Eder
Sembra avvicinarsi il ritorno in Serie A per Eder, attaccante italo brasiliano che ora è in forza allo Jiangsu Suning. Molte squadre stanno pensando all’ex Inter per la prossima stagione con Fiorentina, Torino e Bologna sulle sue tracce. I rossoblu al momento appaiono in pole con Sinisa Mihajlovic che lo conosce bene avendolo avuto a disposizione durante la sua avventura sulla panchina della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> INTER-BOLOGNA, VOTI E HIGHLIGHTS
Possibile ritorno in Serie A per l’ex Inter
Il contratto della punta con il club cinese scadrà nel giugno del 2021 ma non è da escludere che arrivi il via libera per lasciarlo andare via a zero. Classe 1986, il giocatore è prossimo a compiere 34 anni e rappresenta un rinforzo di esperienza per il reparto offensivo di squadre pronte a dare l’assalto ad un posto in Europa durante il prossimo campionato. Da capire se si raggiungerà un accordo per quello che riguarda l’ingaggio del giocatore che ora è troppo alto per le casse dei club italiani.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, SANTANDER VIA IN SERIE A
https://www.youtube.com/watch?v=2vYmJfV-Bjc
26 presenze con la nazionale italiana e 6 gol, l’ex Inter e Sampdoria attende il termine della stagione in corso per capire il proprio futuro.