Calciomercato, Eder di nuovo in Serie A: pronte tre squadre

Dopo una lunga avventura trascorsa in Italia, Eder potrebbe far rientro in Serie A lasciando così lo Jiangsu Suning per riprovarci in Europa 

Eder
Eder (Getty Images)

Eder Citadin Martins ha vissuto quasi un’intera carriera in Italia con le maglie di Empoli, Frosinone, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter. L’italo-brasiliano nell’estate del 2018 si è poi trasferito in Cina con lo Jiangsu Suning, club con il quale ha messo a referto anche 12 gol in 25 apparizioni nell’ultima stagione. L’attaccante classe 1986 dopo questa parentesi estera potrebbe però decidere di tornare proprio in Serie A dove ha vissuto gli anni migliori della sua carriera. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ su Eder c’è l’interesse del Bologna. 

LEGGI ANCHE >>> Alaba può sbarcare in Serie A: annuncio che piace a Inter e Juventus

Calciomercato Serie A, torna Eder: non solo il Bologna su di lui

Eder ha già lavorato con Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ai tempi della Sampdoria e chissà che l’asse tra l’attaccante e il tecnico serbo non possa ricostruirsi proprio in terra felsinea.

LEGGI ANCHE >>> Griezmann in Serie A, lo scambio ora è possibile

Stando a Gianluca Di Marzio però i rossoblù non sarebbero gli unici interessati a riportare in Italia l’ex interista. Ad osservarlo con grande interesse ci sono anche Torino e Fiorentina, in cerca di un attaccante di esperienza per la prossima annata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐕🐴😍 #poseprafoto📸 @cabanha.bellaserra

Un post condiviso da Eder (@ederinho23) in data:

Impostazioni privacy