Dopo una lunga avventura trascorsa in Italia, Eder potrebbe far rientro in Serie A lasciando così lo Jiangsu Suning per riprovarci in Europa
Eder Citadin Martins ha vissuto quasi un’intera carriera in Italia con le maglie di Empoli, Frosinone, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter. L’italo-brasiliano nell’estate del 2018 si è poi trasferito in Cina con lo Jiangsu Suning, club con il quale ha messo a referto anche 12 gol in 25 apparizioni nell’ultima stagione. L’attaccante classe 1986 dopo questa parentesi estera potrebbe però decidere di tornare proprio in Serie A dove ha vissuto gli anni migliori della sua carriera. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ su Eder c’è l’interesse del Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Alaba può sbarcare in Serie A: annuncio che piace a Inter e Juventus
Calciomercato Serie A, torna Eder: non solo il Bologna su di lui
Eder ha già lavorato con Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ai tempi della Sampdoria e chissà che l’asse tra l’attaccante e il tecnico serbo non possa ricostruirsi proprio in terra felsinea.
LEGGI ANCHE >>> Griezmann in Serie A, lo scambio ora è possibile
Stando a Gianluca Di Marzio però i rossoblù non sarebbero gli unici interessati a riportare in Italia l’ex interista. Ad osservarlo con grande interesse ci sono anche Torino e Fiorentina, in cerca di un attaccante di esperienza per la prossima annata.