Scelta fatta, ecco il futuro di Zaniolo: tifosi increduli

Il futuro di Nicolò Zaniolo al centro di numerosi di rumors di mercato: il trequartista però ha sorpreso tutti, ecco lo scenario. 

I rumors di mercato non si placano intorno al classe ’99 che potrebbe seriamente lasciare il club capitolino con una offerta importante. Tanti gli scenari che si prospettano per Zaniolo, con la Roma che però non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello.

Nicolo Zaniolo, calciatore della Roma
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Le sirene estere continuano a gironzolare intorno al classe ’99 che potrebbe seriamente lasciare il club capitolino con una offerta importante. Anche se, a quanto pare, potrebbe essere un discorso relativo alla prossima stagione visto che, a meno di clamorosi colpi di scena, il calciatore dovrebbe rimanere a disposizione della squadra e di José Mourinho che confida in lui e nelle sue capacità di calciatore e di leader. L’esordio in campionato a Salerno però, ha dato ottimi segnali alla Roma. La vittoria per 1-0 contro la Salernitana lancia la Roma di Mourinho verso una strada ben precisa: l’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League. Decisiva la rete di Cristante, con la Roma che in tante occasioni ha in qualche modo “graziato” la Salernitana. Ottime le prestazioni di Zaniolo e Spinazzola, mentre l’unica nota leggermente stonata proviene da Tammy Abraham. Per il resto, una buona Roma in entrambe le fasi, con Mourinho che sa di avere a disposizione una rosa di gran livello per competere in Italia e chissà, magari con l’obiettivo di ripetere in Europa League il percorso fatto l’anno scorso in Conference.

Zaniolo, contatto importante: ecco la svolta – ESCLUSIVA

Il contratto di Zaniolo scadrà il 30 giugno del 2024: la sua situazione contrattuale preoccupa i tifosi della Roma. Le squadre interessate di certo non mancano, in particolar modo il Tottenham di Antonio Conte. Dalla sua però, Mourinho lo ha convinto a rimanere  ancora una volta e a sposare il suo progetto che si è notevolmente arricchito con acquisti internazionali come Paulo Dybala, Nemanja Matic e Georginio Wijnaldum. Le ambizioni del club sono altissime, i tifosi chiedono qualcosa in più. I Friedkin vogliono continuare a volare e sperano di farlo proprio con Zaniolo in squadra. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Nicolò Zaniolo è in trattative avanzate con la Roma per il rinnovo di contratto. Prolungamento triennale fino al 2027 con adeguamento dello stipendio.

Nicolo Zaniolo, trequartista della Roma
Nicolò Zaniolo © LaPresse

I tifosi della Roma potranno dormire sogni tranquilli. Tanti i rumors intorno al nome di Zaniolo, con Juventus e Tottenham le squadre maggiormente interessante al talento della Roma. Intorno all’ambiente giallorosso si respira un clima diverso, con tanta energia positiva. Le ambizioni non mancano, con Mourinho e la sua squadra pronti a far esplodere di gioia nuovamente i tifosi giallorossi.

Gestione cookie