Scelta fatta, febbre alle stelle: “Con Dybala per la Roma”

Paulo Dybala è ancora senza squadra ed a caccia della prossima avventura dopo la fine del suo rapporto contrattuale con la Juventus. L’argentino piace a tre squadre in particolare in Serie A: sfida aperta tra Inter, con la stima di Marotta, Napoli ed anche Roma. 

Tutti pazzi per Paulo Dybala ma per ora nessuno lo prende. Il suo contratto con la Juventus è scaduto lo scorso 30 giugno ma non è stato ancora deciso il suo destino. Piace a Inter, Napoli e Roma mentre sui social impazza un hashtag da parte dei tifosi giallorossi.

Con Dybala per la Roma
Dybala © LaPresse

Calciomercato, sfida a tre per Dybala: il futuro della Joya

Lo vogliono praticamente tutti ma nessuno lo ha ancora preso. Paulo Dybala è una delle grandi occasioni a parametro zero di questa campagna trasferimenti. L’argentino è sulla bocca di tutti e piace da tempo soprattutto all‘Inter con un grande estimatore come Beppe Marotta. Il fantasista argentino ha visto scadere il suo contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno ma non ha ancora trovato sistemazione.

Oltre ai nerazzurri, bloccati però in larga parte dal sovrannumero in attacco e dalle relative cessioni nel reparto che non arrivano, ci sono anche il Napoli che ha bisogno di una risposta mediatica dopo l’addio di Koulibaly, e la Roma che sogna il grande colpo sulla trequarti.

Calciomercato, su Twitter impazza un hashtag: #ConDybalaperlaRoma

Con Dybala per la Roma
Dybala © LaPresse

I giallorossi rispetto alla concorrenza non hanno la Champions da poter offrire a Dybala, ma un allenatore di respiro internazionale di grande esperienza come Josè Mourinho. Inoltre il calore della gente di Roma si fa già sentire sui social, dove è andato in trend #ConDybalaperlaRoma, hashtag che sta veicolando i pensieri e le speranze dei supporters capitolini:

Impostazioni privacy