Non ci sono più dubbi: ecco la destinazione di Paulo Dybala

Sciolti anche gli ultimi dubbi: presto Paulo Dybala si aggregherà alla sua nuova squadra per iniziare il ritiro pre-stagionale.

Tanti rumors legati al futuro del fuoriclasse argentino. Nelle ultime settimane, la “joya” è stato al centro di numerose questioni di mercato legate al suo futuro, quasi come se fosse diventato un gioco dove: prima Inter, poi Roma fino ad arrivare ora al Napoli.

Paulo Dybala, trequartista ex Juventus
Paulo Dybala © LaPresse

Il futuro di Paulo Dybala per molti è sempre stato incerto: la “joya” nel corso delle sue vacanze estive non ha mai fatto trapelare nulla in merito al suo futuro, ma presto arriverà l’annuncio della sua prossima squadra. E’ solo questione di tempo prima che l’ex calciatore della Juventus annunci la sua squadra. Tante le questioni con la dirigenza bianconera: alcuni screzi con Nedved, accompagnati da malumori all’interno dello spogliatoio hanno fatto sì che Paulo a Dicembre decidesse di non voler rinnovare il suo contratto con la Juventus.

Paulo Dybala è già pronto per la sua prossima avventura

Nonostante qualche infortunio muscolare di troppo e problemi legati alla sua situazione contrattuale, Paulo Dybala ha comunque lasciato il segno questa stagione: 15 gol e 6 assist in tutte le competizioni, tirando fuori le classiche giocate che nel corso degli anni l’hanno contraddistinto. D’altronde si sa, la tecnica e la classe della Joya sono ormai risapute e apprezzate in Italia ed in Europa.  Tante, forse anche troppe, le chiacchiere intorno al futuro di Paulo Dybala. L’argentino da tempo ha preso la sua decisione: ha sempre mantenuto i contatti con Marotta e, l’incontro a “cielo aperto” con l’agente Antun, hanno dimostrato quanto l’Inter e Dybala siano così vicini. La nostra redazione ha potuto constatare che proprio l’Inter infatti, sarà la prossima squadra dell’argentino. Marotta si sta occupando dell’uscita di Alexis Sanchez, da tempo non più nei piani di Inzaghi, come ribadito dallo stesso tecnico in un incontro avvenuto nelle scorse.

Paulo Dybala
Dybala © LaPresse

Squadre come Roma, Napoli e Atletico Madrid hanno sondato il terreno per capire l’investimento economico per il calciatore argentino. L’Inter però è la squadra destinata ad ottenere le prestazioni sportive di Paulo Dybala. Troppo ampio il distacco per permettere a qualsiasi club di impostare una trattativa con gli agenti della. L’Inter sta definendo la cessione di Alexis Sanches, avendo proposto anche una cifra superiore ai 5 milioni di euro per la buonuscita del calciatore, dopodiché sarà la volta del Dybala Day. La trattativa tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore è già ultimata da tempo, con Dybala che aspetta solo il via libera per firmare il suo contratto; intanto si studia già la data della possibile presentazione dell’argentino.

Impostazioni privacy