Calciomercato, duello Juventus-Milan per l’attaccante

Possibile futuro in Serie Aper Odsonne Edouard, attaccante classe ’98 del Celtic Glasgow che piace sia alla Juventus che al Milan 

calciomercato Juventus Paratici Nedved
Nedved e Paratici (Getty Images)

Il Milan conduce la classifica di Serie A grazie ad una prima parte di stagione a dir poco straordinaria. I rossoneri si candidano dunque alla vittoria finale dello scudetto provando così ad interrompere il dominio della Juventus che dura ormai da nove stagioni consecutive. La società milanese potrebbe presto però spostare il duello con i bianconeri dal campo al mercato. Entrambe le compagini sono infatti interessate ad un giovane attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: un big saluta a gennaio

Calciomercato Juventus e Milan, sfida per il giovane Edouard

Juventus e Milan potrebbero presto dar vita ad una vera e propria sfida di mercato. Secondo quanto sottolineato da ‘The Sun’ è possibile un futuro in Italia per Odsonne Edouard, centravanti classe ’98 del Celtic Glasgow.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cercasi bomber: i nomi per Paratici

Oltre ai bianconeri, che lo osservano da tempo, anche il Milan si è infatti unito alla corsa al talento degli scozzesi che lo scorso anno ha fatto registrare 47 presenze con 28 gol e 19 assist a cui fanno seguito i numeri ottimi di quest’anno con 20 presenze complessive e 9 gol e 2 assist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odsonne Edouard (@o.edouard_18)