Calciomercato in attività in Serie A, con le società che pianificano operazioni importanti: Roma e Fiorentina preparano un doppio scambio.
In attesa di capire se e quando il campionato ripartirà, le squadre di Serie A pensano già al futuro e alla prossima stagione. Nessuno può farsi trovare impreparato alla riapertura del calciomercato e così le strategie in vista dell’annata ventura devono già essere messe in cantiere. Possibile un mercato in cui, per ovviare alla mancanza di liquidità, prendano piede molti scambi. Le ipotesi in circolazione sono già moltissime.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Roma in vista
Doppio affare, in questo senso, possibile sull’asse tra Roma e Fiorentina. Si pensa ad un doppio scambio per quanto riguarda le fasce laterali, per garantire ad entrambe le rose il rinnovamento. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Roma mette sul piatto Leonardo Spinazzola e Alessandro Florenzi, che rientrerà dal prestito al Valencia. In cambio, dalla Fiorentina in giallorosso potrebbero arrivare Cristiano Biraghi ma anche, a sorpresa, il capitano German Pezzella, per rinforzare la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Chiesa: Commisso conferma la decisione