Juventus-Milan, che giro di portieri tra Buffon e Donnarumma

Dal dover trovare un nuovo portiere il Milan è pronto ad averne due di spessore, come Donnarumma e Buffon, per la prossima stagione. L’ormai ex juventino è stuzzicato di fare da vice al suo erede che vuole solo il rossonero ed è pronto al rinnovo

Indiscrezione clamorosa: Buffon e Donnarumma insieme al Milan
Gigi Buffon e Gigio Donnarumma © Getty Images

Destini incrociati per Gigi e Buffon e Gigio Donnarumma che potrebbero ritrovarsi insieme al Milan. Il portiere il uscita dalla Juventus ha i rossoneri nel destino: proprio contro di loro esordì con il Parma in serie A, lasciando tutti di stucco e conservando lo 0-0. Di contro, il futuro del 99 di Castellammare di Stabia, non dovrebbe essere più a Torino. Tutto sta cambiando molto rapidamente, ma dalle ultime indiscrezioni pare che il capitano del Diavolo voglia rimanere, a tutti i costi. Con buona pace dell’agente, Mino Raiola, che pregustava già un’operazione milionaria, il suo assistito non vorrebbe lasciare la squadra per la quale tifa. Per lui sarebbe pronto un rinnovo a 8 milioni di euro (bonus compresi) per due stagioni, che comprenderebbe anche il fratello Antonio. In più, appare possibile l’inserimento di una clausola con la quale potrebbe liberarsi, per una cifra intorno ai 30-40 milioni, in caso di mancato approdo in Champions League.

Leggi anche >>>> Berrettini-Basilashvili streaming, per volare in classifica ATP

Leggi anche >>>> Diletta Leotta stupenda, che spettacolo anche in tuta – FOTO

Donnarumma al Milan insieme a Buffon: spuntano diversi indizi per un’ipotesi suggestiva                    

L’attaccamento di Donnarumma al Milan è fatto risaputo, anche se non è semplice, per un ragazzo di quell’età, rinunciare a tanti soldi. Il probabile approdo in Champions dei rossoneri e quello mancato della Juve, poi, farebbero pendere ancora di più la sua scelta verso il Diavolo. Tra l’altro, senza i soldi della massima competizione continentale per club, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe serie difficoltà a superare l’offerta di Paolo Maldini. Riguardo Buffon, ha già annunciato l’addio a fine stagione. Tante sono le ipotesi che lo vorrebbero titolare tra i pali di una squadra importante come la Lazio, magari la Fiorentina, oppure quel Genoa del quale tifava da bambino. Da escludere il Parma, retrocesso in B. Però, l’idea di fare da secondo a Gigio e continuare ad aiutarlo, come già fatto in nazionale, nel processo di crescita, lo stuzzica molto. Tra i due c’è un ottimo rapporto e l’ipotesi sta prendendo forma, giorno dopo giorno.                   

Impostazioni privacy