Una big di Serie A avrebbe messo nel mirino Angel Di Maria: scopriamo di quale club si tratta e i dettagli della trattativa.
In carriera ha vestito le maglie dei più importanti top club europei, quali Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain. Stiamo parlando di Angel Di Maria, ala destra classe ’88 attualmente in forza nel club della capitale francese, nel quale milita da ben sette stagioni.
Il giocatore argentino però andrà in scadenza con il PSG il prossimo giugno, e nonostante i 33 anni sul groppone, Di Maria è ancora un giocatore ambito da diversi club in tutt’Europa. In particolare, proprio una squadra di Serie A avrebbe deciso di metterlo nel mirino in vista del prossimo anno…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, ha rotto con Allegri: scambio col Milan
LEGGI ANCHE >>> Pochi dubbi sul vincitore del Pallone d’oro: indizio clamoroso e scoppia la polemica
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Angel Di Maria. Il giocatore infatti, nonostante l’età , anche in questa stagione tra le fila del PSG sta dimostrando di potersela giocare ancora ad alti livelli, avendo collezionato fino ad ora 1 gol e 2 assist in 6 presenze con Les Parisiens, quasi tutte da titolare.
Così la Vecchia Signora, vista la succulenta occasione di poter acquisire l’argentino a parametro zero nel 2022, avrebbe intenzione di fare un tentativo già da gennaio per convincere il classe ’88 a sposare il progetto bianconero, nel quale porterebbe molta qualità ed esperienza in più nel reparto offensivo. La Juventus riuscirà ad affondare per El Fideo?
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…