Calciomercato, futuro in bilico per Andrea Belotti che a fine stagione potrebbe lasciare il Torino: ecco la destinazione a sorpresa in Serie A.
Calciomercato, futuro Belotti: addio Torino
Dopo cinque stagioni, l’avventura di Andrea Belotti al Torino potrebbe concludersi. L’attaccante riflette sul suo futuro, la squadra granata ha vissuto una stagione con numerose difficoltà. Al punto che se il campionato dovesse ripartire, dovrebbe conquistarsi la permanenza in Serie A evitando di retrocedere. In ogni caso, ci sono interrogativi sugli sviluppi futuri del progetto tecnico della squadra, con un possibile cambio di allenatore. E il contratto in scadenza nel 2022 del ‘Gallo’ non aiuta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Belotti in Serie A: ci siamo
Calciomercato, avanti tutta Fiorentina per Belotti
Il giocatore è piuttosto corteggiato nel nostro campionato, del resto parliamo di uno dei migliori attaccanti della sua generazione. Secondo ‘La Nazione’, ci pensa sempre più concretamente la Fiorentina. I viola non intendono fare passi indietro e anzi rilanciano il proprio progetto. Il presidente Commisso vuole confermare tutti i big e puntare all’Europa nella prossima stagione. Anche Federico Chiesa, nonostante le numerose offerte che arrivano per il figlio d’arte. Prenderebbe forma una coppia offensiva assolutamente temibile e che renderebbe la compagine toscana una delle mine vaganti della prossima annata.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Chiesa, arriva l’annuncio