INTER-MILAN, DERBY DI MERCATO PER MODRIC – Si prospetta un vero e proprio derby di mercato per Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid, ex Pallone d’Oro, a fine stagione probabilmente saluterà la capitale spagnola. Per lui si era parlato di un fine carriera negli USA, ma non è escluso che il numero 10 croato non decida di giocarsi l’ultima, o le ultime due stagioni ad alto livello, ancora in Europa. Da tempo l’Inter è sul regista del Real Madrid ma da pochi mesi anche il Milan segue l’ex Tottenham. Boban, suo grande amico, vorrebbe convincerlo a sposare la causa rossonera, nonostante Gazidis abbia iniziato una sorta di linea verde nella costruzione della rosa (escluso Ibra).
Juventus-Inter, duello di mercato per il centrocampista
Modric ha un contratto in scadenza nel 2021 e non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo. In estate potrebbe liberarsi ad un prezzo stracciato e le milanesi sono pronte a darsi battaglia per il centrocampista croato. Difficilmente Inter e Milan sborseranno i 30 milioni richiesti da Perez per il suo giocatore: puntando sulla sua situazione contrattuale i due club proveranno a ottenere uno sconto quanto più importante possibile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…