Calciomercato, derby per Jovic in Serie A: il Real cambia tutto

Uno degli attaccanti più interessanti sul prossimo mercato sembra essere Luka Jovic. In Italia piace a Milan e Inter pronte a scatenare un derby. Cambiano le richieste del Real Madrid 

Jovic
Jovic © Getty Images

Tutti pazzi per Luka Jovic, centravanti serbo ormai in uscita dal Real Madrid dopo un’annata piuttosto deludente. Il serbo classe ’97 è sbarcato solo la scorsa estate in Spagna per 60 milioni di euro, una cifra monstre che difficilmente i ‘blancos’ potranno recuperare per intero viste le enormi difficoltà incontrate dall’ex Eintracht che andrà presto a caccia di rilancio. La giusta chance potrebbe arrivare dalla Serie A dove ci sono Inter e soprattutto Milan che restano alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi vista anche la capatina fatta nei giorni scorsi in Italia dal suo agente Fali Ramadani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, individuato il bomber in Serie A

Calciomercato Inter e Milan, il Real Madrid cambia idea: la formula per Jovic

Jovic dopo le ottime cose fatte all’Eintracht Francoforte, al Real Madrid non è riuscito a ripetersi e cambierà aria a fine stagione. Un’eventuale trattativa non si preannuncia però facile per le due società milanesi che potrebbero incontrare problematiche dal punto di vista della formula. Inter e Milan preferirebbero un prestito con diritto di riscatto, ipotesi al momento poco contemplata dalle parti della capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Milan su Jovic, trattativa con il Real Madrid: scelta la formula

Secondo quanto riferito da ‘Marca’ infatti in un primo momento il Real avrebbe pensato ad una cessione in prestito del serbo, mentre ora Florentino Perez vorrebbe acquirenti per un addio a titolo definitivo con prezzo fissato intorno ai 50 milioni. Cifre e formula che cozzano con le idee di Inter e Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️💪🏼

Un post condiviso da Luka Jovic (@lukajovic) in data:

Impostazioni privacy