Calciomercato, Depay seguito in Serie A: lo vogliono in tre

Depay
Depay © Getty Images

CALCIOMERCATO, TUTTO PAZZI PER DEPAY – Dopo un grande avvio di carriera in Olanda si era un po’ perso al Manchester United, salvo poi ritrovarsi (e con gli interessi) nelle ultime due stagioni al Lione. Memphis Depay in Ligue 1 è tornato l’attaccante che aveva incantato mezza Europa quando, giovanissimo, militava nel PSV. Il trasferimento allo United, per di più “gravato” dalla maglia numero 7, aveva frenato la sua crescita, ma da almeno un paio di stagioni l’olandese è tornato grande protagonista.

La scorsa estate il suo nome era circolato in ottica Barcellona ma Depay, stando a numerose voci di mercato, era stato cercato anche dalla Roma. Alla fine l’attaccante è rimasto al Lione dove, però, probabilmente non è destinato a rimanere a lungo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato, le big italiane su Depay

Stando a quanto riportano dalla Spagna (il portale Sport) Depay sarebbe entrato nel mirino anche della Juventus e del Milan, oltre alla Roma che non ha mai tolto gli occhi su di lui. Il contratto del giocatore scadrà nel giugno del 2021 e con tutta probabilità lascerà a zero la Ligue 1. A meno che qualcuno non si presenti con un’offerta già a gennaio.

Calciomercato, torna di moda il Barcellona?

Occhio però anche al Barcellona. I blaugrana sono alle prese con il ko di Ansu Fati (operato al menisco, almeno 4 mesi fuori) e non è escluso che possano tornare alla carica per Depay.