Calciomercato, deciso il futuro di Bale

Calciomercato, deciso il futuro di Bale. Il destino del gallese sembra essere lontano dal Real Madrid. Decisive le prossime settimane.

Bale
Bale (Getty Images)

Calciomercato, deciso il futuro di Bale

MADRID (SPAGNA) – Il futuro di Gareth Bale potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da The Athletic, proprio i Blancos avrebbero offerto il giocatore ad un club della Mls. Una proposta che sembra essere stata rimandata al mittente per un problema di ingaggio. 14,5 milioni di euro è lo stipendio del’ex Tottenham, cifra molto alta anche per le squadre americane. Il discorso sarà approfondito nelle prossime settimane con Bale che sembra essere destinato a lasciare la Spagna per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO REAL MADRID, LE ULTIME

Bale guarda alla Mls: “Sarebbe bello giocarci”

Nelle prossime settimane la strada potrebbe riaprirsi con Gareth Bale che non ha mai chiuso la porta ad un trasferimento negli Stati Uniti. In un’intervista a The Hart Trick il gallese ha ammesso come gli piacerebbe “giocare in Mls. Inoltre, adoro andare a Los Angeles in vacanza, quando sono lì gioco molto a golf“. E sul campionato ha ammesso: “E’ un campionato in continua crescita e molti giocatori vogliono andarci in questo momento“.

E presto queste trattative dovrebbero entrare nel vivo visto che ormai la scelta del Real Madrid sembra essere fatta sul futuro dei Blancos.

LEGGI ANCHE —> FUTURO BALE, ADDIO REAL MADRID

Impostazioni privacy