Calciomercato, deciso il futuro di Bale. Il destino del gallese sembra essere lontano dal Real Madrid. Decisive le prossime settimane.
Calciomercato, deciso il futuro di Bale
MADRID (SPAGNA) – Il futuro di Gareth Bale potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da The Athletic, proprio i Blancos avrebbero offerto il giocatore ad un club della Mls. Una proposta che sembra essere stata rimandata al mittente per un problema di ingaggio. 14,5 milioni di euro è lo stipendio del’ex Tottenham, cifra molto alta anche per le squadre americane. Il discorso sarà approfondito nelle prossime settimane con Bale che sembra essere destinato a lasciare la Spagna per una nuova avventura.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO REAL MADRID, LE ULTIME
Bale guarda alla Mls: “Sarebbe bello giocarci”
Nelle prossime settimane la strada potrebbe riaprirsi con Gareth Bale che non ha mai chiuso la porta ad un trasferimento negli Stati Uniti. In un’intervista a The Hart Trick il gallese ha ammesso come gli piacerebbe “giocare in Mls. Inoltre, adoro andare a Los Angeles in vacanza, quando sono lì gioco molto a golf“. E sul campionato ha ammesso: “E’ un campionato in continua crescita e molti giocatori vogliono andarci in questo momento“.
E presto queste trattative dovrebbero entrare nel vivo visto che ormai la scelta del Real Madrid sembra essere fatta sul futuro dei Blancos.
LEGGI ANCHE —> FUTURO BALE, ADDIO REAL MADRID