Calciomercato, decisione a sorpresa: beffa per la Roma

CALCIOMERCATO ROMA, DECISIONE A SORPRESA DELLO UNITED SU SMALLING – Sembra essere tutto pronto per il ritorno di Smalling alla Roma, invece sembra che i giallorossi dovranno incassare un’inaspettata beffa di mercato. Il Manchester United infatti pare che si sia convinto a trattenere in rosa il difensore inglese, grande protagonista all’Olimpico la scorsa stagione.

Roma Smalling, la situazione con lo United

Smalling Roma
Smalling Roma © Getty Images

Poco più di un anno fa Smalling era arrivato alla Roma in prestito secco e, dopo un campionato giocato ad alti livelli, sembrava poter esser richiamato nella Capitale dopo il rientro al Manchester. La trattativa per il suo ritorno in giallorosso era avviata già da tempo, ma non si è trovata la chiave giusta per formalizzare definitivamente l’affare. A circa due settimane dalla chiusura del mercato la possibile beffa che si materializza per Fonseca: Smalling potrebbe rimanere in Premier.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

United: rientro in squadra per Smalling?

Date le difficoltà difensive mostrate nella prima gara di Premier contro il Palace (sconfitta interna per 3-1), Solskajer starebbe pensando a reintegrare in squadra Smalling, che prenderebbe il posto di un non convincente Lindeloff. Difficilmente infatti il club inglese tornerà sul mercato per cercare un altro centrale di difesa.

Leggi anche–> Roma, con il Verona è solo 0-0

Smalling, le migliori giocate con la maglia della Roma:

Impostazioni privacy