Calciomercato, decide Tonali: una big in pole

Tonali
Tonali

CALCIOMERCATO, TONALI STAR DELL’ESTATE. CHI LO VUOLE E CHI È IN POLE – Sarà uno degli oggetti del desiderio del prossimo calciomercato italiano. Sandro Tonali, dopo appena un anno di Serie A, si appresta a sbarcare in un top club del nostro campionato. Il centrocampista classe 2000 del Brescia, protagonista assoluto lo scorso anno della promozione delle Rondinelle e confermatosi importante anche in questa Serie A, ha molte pretendenti e in tutto ciò Cellino si sfrega le mani.

Il patron delle Rondinelle punta ad una vera e propria asta per il suo gioiello, valutato non meno di 40/50 milioni di euro. Inter e Juventus sono le squadre maggiormente interessate, ma sembra che i nerazzurri siano in vantaggio nella corsa al giocatore.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato, Inter in pole per Tonali

Pare infatti che il giocatore preferisca la destinazione nerazzurra a quella bianconera. Una voce da confermare e che a questo punto della stagione ha il valore di un rumors. Però l’Inter ha un progetto che punta sui giovani italiani, specialmente per il centrocampo. Oltre a Sensi e Barella, inamovibili, Conte vorrebbe proprio Tonali sulla sua linea mediana.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy