Calciomercato, annuncio sorprendente di De Zerbi: il tecnico del Sassuolo, rivelazione al comando del campionato, svela il suo futuro.
Il Sassuolo vola, primato momentaneo in classifica
La sorpresa più clamorosa di questo avvio di stagione incertissimo è probabilmente il Sassuolo. Neroverdi ancora imbattuti e che dopo la vittoria di oggi con il Verona al momento guidano la classifica con 18 punti, in attesa della sfida tra Napoli e Milan. La squadra di De Zerbi gioca un gran calcio e ha interpreti sopraffini che si stanno prendendo la scena. Continuando così, il Sassuolo sarà un avversario durissimo per tutti e sicuramente si inserirà nella lotta per l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Sassuolo 0-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Sassuolo, De Zerbi a sorpresa: “Mi piace essere libero…”
Non vuole sentire parlare di scudetto Roberto De Zerbi, sempre più tecnico rivelazione, che però ai giornalisti ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul suo futuro. “Scudetto? Facciamo i seri. Sono convinto che si possa sempre migliorare e avere ambizioni, ma le altre squadre hanno molto più di noi su tutto. Contratto? Non ho voluto premi per Champions ed Europa League. E ho voluto un accordo di un solo anno. Mi piace sentirmi libero”. Una vera e propria ‘chiamata’ per i top club che dovessero essere interessati, il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio di Fonseca sul futuro