Calciomercato, dalla Roma alla Juventus: Tudor ha detto sì

Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi rinforzi al dg Comolli: la svolta per l’affare a centrocampo

La dirigenza bianconera continua a monitorare attentamente profili interessanti in vista della prossima stagione. Il dg Comolli vorrebbe così regalare nuovi affari all’allenatore bianconero Tudor che è tornato a lavorare alla Continassa. I bianconeri vogliono dimenticare le ultime stagioni per dare una nuova sterzata in vista della prossima stagione: urgono rinforzi di qualità a centrocampo, l’affare da Roma.

Pellegrini in azione con Cristante
Calciomercato, dalla Roma alla Juventus: Tudor ha detto sì – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Una nuova soluzione a centrocampo in casa Juventus guardando in casa Roma. Spunta il nuovo intreccio di calciomercato per rinforzare la mediana di Tudor che ha chiesto nuovi rinforzi al dg Comolli. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici dicendo così addio a Gian Piero Gasperini. Saranno ore calde in casa bianconera per mettere a segno nuovi innesti di qualità in ottica futura: ecco la nuova occasione da cogliere al volo per vederlo con la maglia della Juventus.

Calciomercato Juve, la soluzione arriva da Roma: affare a centrocampo

Pellegrini in azione
Calciomercato, sprint per il nuovo colpo a centrocampo: ok della Juve – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Leggo, Lorenzo Pellegrini è pronto a dire addio alla Roma. La dirigenza giallorossa sta valutando la sua cessione: negli ultimi giorni si è parlato anche di uno scambio con la Juventus per McKennie. Il club bianconero continua a monitorare la sua situazione contrattuale visto che è in scadenza nel giugno 2026. Al momento non ci sono stati contatti per il rinnovo, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

La Juventus proverà così a chiudere per il colpo a centrocampo fino alla fine di agosto quando terminerà ufficialmente la sessione estiva. Un nuovo innesto di qualità per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Tudor. Una soluzione immediata per dire addio alla Roma: il capitano Pellegrini non ha vissuto momenti felici nell’ultima stagione anche a causa degli infortuni che l’hanno condizionato.

Ormai ci siamo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: ha come desiderio anche quello di tornare protagonista in Nazionale. La Juventus è sempre molto attenta al suo futuro: staremo a vedere nei prossimi giorni se l’affare si sbloccherà definitivamente. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto per una nuova occasione per il futuro. Il club bianconero sarà protagonista nel mese di agosto con innesti a sorpresa.

Gestione cookie