Calciomercato, dalla Juve alla Lazio: che colpo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PJACA IN USCITA– Poteva essere un affare che si sarebbe potuto concretizzare un paio di stagioni fa, dopo il primo anno alla Juventus. Ora Marko Pjaca torna in orbita Lazio, con Simone Inzaghi che assieme a Lotito e Tare potrebbero rilanciare il talento croato classe 1996.

L’attaccante in stagione non ha mai trovato spazio in campo con Sarri e, solo nelle ultime gare, è cominciato a riapparire tra i convocati del tecnico toscano. In estate era stato messo sul mercato ma, dopo l’anno in prestito alla Fiorentina, la Juventus non ha ricevuto richieste soddisfacenti.

JUVENTUS, I CONVOCATI DI SARRI PER IL CAGLIARI

Calciomercato Juventus, richieste per Pjaca

Dal canto suo Pjaca ha bisogno di giocare con regolarità per sperare di riprendersi anche la maglia della sua nazionale, cosa che rimanendo in panchina alla Juventus sarà impossibile da fare.

Ecco dunque che emerge l’idea biancoceleste, con la Lazio pronta a gettare Pjaca nel mezzo della mischia in un’inaspettata corsa scudetto. Non solo i capitolini però sono sul giocatore: anche il Cagliari è interessato all’attaccante croato, così come Parma e Verona anche se più indietro rispetto ai sardi.

JUVENTUS-CAGLIARI, DOVE VEDERE IL MATCH 

Pjaca, i numeri dell’attaccante croato:

Gestione cookie