Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la destinazione possibile in Serie A: l’intreccio con Flick
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova decisione a sorpresa per il futuro del giocatore blaugrana. Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca in vista della prossima stagione.
Le big italiane continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Una nuova occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: Flick ha già dato il suo ok per la cessione del giocatore del Barcellona, emergono nuovi dettagli in vista del futuro. Una soluzione interessante per rinforzare le corsie esterne della Serie A: un nuovo intreccio con l’allenatore tedesco che avrebbe così deciso di metterlo già alla porta. Ha vissuto una crescita importante, ma ora è pronto a scrivere nuove pagine altrove dicendo addio al Barcellona.
Si tratta di un giovane di belle speranze pronto a mettersi in gioco anche nel campionato italiano. Sicuramente andrà via dal Barcellona nei prossimi giorni per una nuova soluzione immediata: lo manda Flick.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Hansi Flick è tornato al lavoro per ritrovare la giusta quadratura del Barcellona. Il giovane terzino blaugrana, Hector Fort, non rientra nei piani dell’allenatore tedesco: ora potrebbe arrivare anche la sua cessione in ottica futura. Da anni è considerato un giovane promettente pronto per il definitivo salto di qualità in ottica futura: una nuova mossa strategica per sognare in grande.
Potrebbe partire anche sulla base di un prestito per sposare un progetto funzionale alle sue caratteristiche. Hector Fort dovrà subito prendere una decisione in tempi brevi per ambire a grandi palcoscenici. Roma e Milan sono sulle tracce di profili giovani pronti subito per l’immediato, ma occhio anche alla Juventus che ha investito tanto su prospetti dal sicuro avvenire.
Ormai ci siamo per arrivare così alla nuova destinazione in Serie A: Flick ha già dato l’ok per il suo trasferimento in vista della prossima stagione. Il giocatore classe 2006 non vede l’ora di mettersi subito a disposizione di altre big europee, ma la Serie A potrebbe essere il suo nuovo trampolino di lancio per il futuro. Un prosieguo della sua carriera interessante per una nuova svolta nel mirino in Italia.
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…