La bomba dalla Spagna: ok arrivato, ecco Ronaldo: tradimento ‘totale’

Dopo la deludente avventura al Manchester United, Cristiano Ronaldo potrebbe clamorosamente tornare nella Liga spagnola: il top club spagnolo fa sul serio per CR7.

Nonostante i ben 37 anni sul groppone, Cristiano Ronaldo non sembra minimamente intenzionato a calare di ritmo. A testimoniare ciò è proprio l’ultima stagione disputata dal fuoriclasse portoghese, che ha collezionato 24 gol e 3 assist in 38 presenze totali con il Manchester United, a cui però non sono bastate le reti dell’ex Juventus, che si è affermato capocannoniere della squadra, per salvare la stagione.

Calciomercato Spagna Liga Atletico Madrid Ronaldo United tradimento
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Lo United si è infatti reso protagonista di un’annata decisamente negativa nella quale, seppur la rosa di altissimo livello, non è stato in grado di competere per la vittoria di alcun titolo, concludendo il campionato di Premier League con un deludente sesto posto. Proprio Ronaldo non è disposto a rimanere fuori dalla Champions League, competizione della quale è il miglior marcatore all-time, e proprio a tal proposito sarebbe già da diversi mesi alla ricerca di un nuovo club. Per il classe ’85 si fa sempre più vicino un clamoroso ritorno nella Liga spagnola.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo è pronto a tradire il Real Madrid: matrimonio in vista con l’Atletico

Calciomercato Spagna Liga Atletico Madrid Ronaldo United tradimento
Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid © LaPresse

Dopo l’avventura conclusa con ben 101 gol in 134 partite tra le fila della Juventus, alla quale però neanche lui è stato in grado di consegnare la tanto agognata Champions League, la scorsa estate CR7 ha deciso di fare ritorno al Manchester United. L’avventura tra le fila dei red devils non è però andata come sperato dal portoghese, che ora vuole cambiare aria a tutti i costi per godersi gli ultimi anni di carriera al massimo della competizione.

Tra una voce di mercato e l’altra, ora bolle però qualcosa di concreto riguardante il trasferimento del classe ’85. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, Ronaldo potrebbe essere vicino ad un clamoroso ritorno in Liga, con l’Atletico Madrid che a sorpresa sembra voler fare sul serio per l’acquisizione del suo cartellino.

CR7 è infatti il rinforzo richiesto in particolare da Diego Simeone, che in questo calciomercato estivo vorrebbe innalzare ulteriormente il livello della rosa proprio con con l’innesto dell’attaccante, che dopo anni di inimicizia e continui punzecchiamenti potrebbe clamorosamente entrare a far parte del mondo colchoneros, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Con l’inizio della stagione ormai alle porte e la possibilità di giocare da protagonista assoluto l’ennesima Champions League, Ronaldo accetterà la succulenta chiamata del Cholo?

Previous articleGiulia De Lellis, il costume non basta: forme fin troppo stratosferiche
Next articleAndrea Delogu, vestito pronto ad esplodere: forme incontenibili